add wishlist add wishlist show wishlist add compare add compare show compare preloader

SPEDIZIONE GRATIS DA 49€

Informativa sui rimborsi

Resi
Come e quando posso restituire un articolo?

Hai cambiato idea?

AmicieNatura.it si impegna a garantire la completa soddisfazione dei propri clienti. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire il prodotto seguendo le condizioni qui riportate.

Termini per il Reso

  • Reso gratuito entro 15 giorni dalla data di consegna del prodotto.
  • Il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale, completo di tutti gli accessori e in condizioni idonee alla rivendita.
  • Il reso sarà accettato solo se il prodotto non presenta segni di utilizzo e se è conforme ai nostri standard di controllo qualità.

Procedura di Reso

  1. Per avviare la procedura di reso, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti tramite la chat del sito o la mail: spedizioni@amicienatura.it .
  2. Un corriere incaricato da noi verrà a ritirare il prodotto direttamente all’indirizzo da te indicato, senza alcun costo aggiuntivo.
  3. Dopo aver ricevuto il prodotto, procederemo con un controllo di qualità per verificarne le condizioni.

Rimborso

  • Il rimborso verrà emesso entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione e verifica del prodotto reso.
  • Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

Per ulteriori informazioni o domande, ti invitiamo a contattarci all’indirizzo spedizoini@amicienatura.it

Articoli danneggiati
Nell’eventualità dovessi ricevere degli articoli difettosi o danneggiati ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per richiedere una sostituzione o il rimborso, in questo caso le spese di spedizione saranno totalmente a carico nostro.

Articoli non rimborsabili
Alcuni articoli, come ad esempio prodotti per l'igiene (nel caso di apertura del sigillo di garanzia) o i prodotti che si deteriorano rapidamente, sono esclusi dal diritto di recesso.

Restituire un articolo
Step 1:
Contatta il nostro servizio clienti, entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine, tramite:

Email: spedizioni@amicienatura.it

Comunica al nostro servizio clienti il nome, il codice e le quantità degli articoli che desideri restituire. Inviaci foto e descrizione di eventuali anomalie o danni subiti.

Step 2:
Se possibile restituisci gli articoli nella confezione originale. In alternativa utilizza un imballo adeguato.

Step 3:
Per la restituzione in caso di "Articolo Danneggiato" la Spedizione è completamente a carico nostro. Sarai contattato dal nostro Servizio Clienti corriere ritirerà l’articolo gratuitamente presso l'indirizzo da te indicato. Contatta il nostro servizio clienti comunicando un giorno infrasettimanale per il ritiro.
Il valore dell’articolo restituito ti sarà rimborsato entro alcuni giorni dalla ricezione del reso.

L’indirizzo del nostro magazzino resi è:

AMICI e NATURA 
VIA AMBRA 28 BIS
GROSSETO - GR
58100 ITALIA

Quando riceveremo il reso presso i nostri magazzini riceverai una email di conferma.

Contatta il nostro servizio clienti per maggiori informazioni.